Questo tour porta con se tante emozioni, ma la parola che rappresenta di più secondo noi quest’avventura che si conclude è “condivisione”.
Condividere la passione, il palco, le amicizie, l’amore, il successo, le gioie, i momenti no, la stima, gli hotel, il cibo, le prove, le sveglie, le ore, le giornate, la stanchezza, il sacrificio e tutto ciò che vivere un lavoro così comporta.
Quindi grazie a tutti coloro che hanno permesso questo, in primis l’artista
@amorosoof che sceglie di vivere tutto questo con CORAGGIO e di condividerlo con altri artisti, ti vogliamo bene e ti stimiamo sempre. Grazie alla produzione
@friendsandpartners ,Ferdinando Salzano,
@zappaevergreen e tutti i collaboratori, tecnici ,lavoratori che hanno vissuto questo tour insieme a noi presenti ad ogni data, senza mai farci mancare nulla.
Grazie a tutto lo staff di Ale, con a capo
@giacomo_sabatino e
@goia10 per averci accolti e amati nella vostra Big.
grazie a ogni singola persona che ha fatto parte di questo splendido lavoro.
Creare un tour, coreograficamente parlando , significa ideare qualcosa che poi saranno i ballerini a rendere concreto sul palco e voglio dire a tutto il cast che abbiamo creato che ogni sera guardarvi da sotto è stata un gioia e mi avete ridato indietro tutte le emozioni come credo siano arrivate anche al pubblico che ad ogni data ci ha accolti e amati.
Siete dei ballerini,degli artisti speciali e degli assistenti unici, amici e colleghi che hanno dato sicurezza e tranquillità. grazie a tutti non avrei voluto un gruppo diverso da questo.
È stato tutto perfetto e ci sentiamo fortunati ad aver vissuto tutto questo.
@muller_andreas
@scazziandrea
@gianmaria.giuliattini
@gianlucalanzillotta.spuntablu
@giorgioalbanese94
@_michelelanzeroti_
@anthony_dezio
@mattias_nigiotti
@mirko_m.rk
@fabriziobonanno6
@deborah_frittelli
@arymcc
@giorgiaghersi
@giuls.izzo
@miriam_ebonine
Andre e Vero 🙏🏻❤️